La USP - Union of Pharmaceutical Sciences è specializzata nella ricerca, formulazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti fitoterapici, cosmetici, medical device e farmaceutici.

 

Offre un'ampia gamma di prodotti, nati da una innovativa ricerca, in diversi target specialistici:

 

                       


 

USP opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di un rete di professionisti in continuo aggiornamento tecnico - scientifico.

La USP è azienda partner della Università Federico II di Napoli (Facoltà di Farmacia)

USP è azienda leader nello studio e sviluppo di prodotti innovativi, fitoterapici, cosmetici, medical device e farmaceutici. Presente in Italia dal 2000, nasce come azienda di ricerca, successivamente ha plasmato e realizzato i prodotti a proprio marchio.

La ricerca scientifica è l’elemento prioritario della USP, metodologia usata per accrescere la conoscenza all'interno della scienza, la quale viene effettuata con cura certosina seguendo tutti i vari step. La mission di USP consiste nello sviluppo di prodotti di primissima qualità con forme farmaceutiche accuratamente studiate.

USP collabora da sempre con la classe medica e le Università, alla costante ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia, per il continuo aggiornamento delle formule dei propri prodotti e la realizzazione di nuovi progetti. Ed è proprio grazie al considerevole impegno in ricerca e sviluppo, che USP, ha individuato soluzioni specifiche terapeutiche.

 

Il benessere e la salute sono sempre stati al centro della nostra attenzione.